27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
HomespettacoloLudovica Nasti new entry nel cast di "Un Posto al Sole"

Ludovica Nasti new entry nel cast di “Un Posto al Sole”

La bravura di Ludovica Nasti non è passata inosservata. Quel musetto imbronciato, quella veracità violenta ma genuina nella serie evento “L’Amica Geniale“, in cui veste i panni di una delle protagoniste, Lila Cerullo, la piccola attrice ha già finito di girare un altro film: “Rosa pietra e stella“, accanto a Ivana Lotito, la Azzurra nella serie tv “Gomorra” tra l’altro arrivata alla quarta stagione e attualmente in onda su Sky. Anche questo film è ambientato e girato a Napoli e si tratta del primo lungometraggio di Marcello Sannino.

Ma le sorprese non sono finite qui perché la piccola, o ormai grande, Ludovica Nasti, entrerà a far parte del cast della soap “Un Posto al Sole” alla sua 23esima edizione. Ad annunciarlo è proprio lei attraverso il suo profilo Instagram riportando la notizia di Tv Sorrisi e Canzoni.

- Advertisement -

Ludovica Nasti, la Lila de “L’Amica Geniale” nel cast di “Un Posto al Sole”

Ludovica Nasti, l’attrice rivelazione che interpreta Lila bambina nell’adattamento televisivo dei romanzi di Elena Ferrante, interpreterà in quel di Un Posto al Sole, il ruolo di Mia Parisi. Non ci sono ulteriori anticipazioni ma è facile intuire che sia in qualche modo imparentata con il personaggio di Alex (Maria Maugeri) visto che portano lo stesso cognome.

Ludovica Nasti new entry nel cast di "Un Posto al Sole"
Ludovica Nasti – Foto: cinematographe.it