Amazon apre a Napoli: tanti e nuovi posti di lavoro

Nuove e vere opportunità di lavoro nell’hinterland partenopeo. Ad Arzano aprirà un grande capannone di Amazon, 13mila metri quadrati che serviranno per lo smistamento dei prodotti acquistati dall’e-commerce di Jeff Bezos. Il numero di persone assunte sarà di 150 tra autisti (corrieri). 30 saranno gli addetti da assumere a tempo indeterminato. Insomma Amazon piazzerà un suo deposito per smerciare, senza l’ausilio di corriere, la merce che arriva nella e dalla Regione acquistata e venduta dai Campani.

Ecco il messaggio di Amazon per le aziende locali:

La nuova struttura, sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, continuando a investire nella sua rete di trasporti per espandere la propria capacità di consegna e velocizzare le spedizioni per i clienti. Amazon informa che sta aiutando i fornitori locali di servizi di consegna a far crescere il proprio giro di affari e aggiunge capacità e flessibilità alla sua rete di consegna per soddisfare la crescente domanda dei clienti

Prosegue Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia:

Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento vicino Napoli, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai.

Con Arzano (Napoli) primo nel Sud, si tocca quota 10 per i depositi Amazon: l’ultimo lo scorso anno a Buccinasco, nell’hinterland sud ovest di Milano. Poi  Avigliana (Torino), Origgio (Varese), Rogoredo (Milano), Crespellano (Bologna), Calenzano (Firenze), Vigonza (Padova), Pomezia e Fiano Romano/Passo Corese (Roma).


Offerte di lavoro Amazon Napoli: come candidarsi

Per ora sul sito Amazon Jobs non sono ancora state pubblicate le posizioni aperte. Tuttavia vi consigliamo di tenere d’occhio questo link, così da restare costantemente aggiornati sulle posizioni di lavoro aperte nella propria città o regione.

Amazon apre a Napoli: tanti e nuovi posti di lavoro
Lavora in Amazon – Foto Youtube: AmazonFulfillment