27.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
HomespettacoloBimbo non vedente vuole incontrarlo: Enzo Avitabile esaudisce il desiderio

Bimbo non vedente vuole incontrarlo: Enzo Avitabile esaudisce il desiderio

La rete è la croce e la delizia di tutti e per fortuna in alcuni casi è in grado di donare un po’ di felicità. Grazie al tam tam innescato sui social network, il cantautore Enzo Avitabile realizzerà a breve il sogno di un bambino non vedente che risiede ad Arzano, nella provincia di Napoli. Da tempo il ragazzino aveva espresso il suo desiderio di conoscerlo e grazie al passaparola la notizia ha raggiunto la pagina ufficiale Facebook dell’artista.

Bimbo non vedente vuole incontrarlo: Enzo Avitabile esaudisce il desiderio
Enzo Avitabile

Sono state numerosi le segnalazioni che ha ricevuto Enzo Avitabile sul caso. Il musicista non ci ha pensato due volte nel confermare anche la sua volontà di conoscere questo suo grande ammiratore:

Grazie a tutti per questa segnalazione, ho già provveduto per organizzare l’incontro, sarà per me una grandissima gioia poter abbracciare il piccolo Francesco che ho sentito a telefono in questo momento.

Grazie a tutti per questa segnalazione, ho già provveduto per organizzare l’incontro, sarà per me una grandissima gioia poter abbracciare il piccolo Francesco che ho sentito a telefono in questo momento. e.

Publiée par Enzo Avitabile (Official) sur Vendredi 5 avril 2019

LEGGI ANCHE