Pasquetta a Napoli 2019: Edenlandia e Zoo

Cosa fare durante il giorno di Pasquetta a Napo? Sono tante le alternative e noi vi proponiamo quelle che mettono d'accordo un po' tutti

Trascorrere la Pasquetta con una gita fuori porta o in città? Noi vi diamo alcuni consigli sulle attrazioni che potrebbero interessare grandi e piccini. Solo nel quartiere di Fuorigrotta potreste scegliere due alternative, l’Edenlandia e lo Zoo, soprattutto quest’ultimo mette d’accordo un po’ tutti, soprattutto le famiglie che magari hanno da badare più di un bambino.

Pasquetta a Napoli 2019: cosa fare?

Lo zoo di Napoli, per il 22 aprile, lunedì in Albis, prevede infatti un’apertura speciale. Chi vorrà recarsi potrà scoprire i 500 animali presenti nel parco dai cammelli all’elegante cigno reale. Ci saranno elefanti, tigri e affascinanti leoni. Sarà possibile anche fare dei picnic visto che il parco è dotato di diverse aree di ristoro rispettando ovviamente la pulizia degli spazi.

Pasquetta a Napoli 2019: Edenlandia e Zoo

Le regole dello zoo

Per entrare bisognerà osservare alcune regole. Sarà vietato portare coriandoli, ma ai piccini saranno donati dei coriandoli commestibili pensati proprio per gli animali. Inoltre è severamente vietato distribuire del cibo agli animali visto che seguono una dieta ben precisa per preservare la loro salute.

Biglietti dello zoo

Sicuramente le biglietterie verranno prese d’assalto, per questo consigliamo di acquistare i biglietti on line, per saltare la fila e dirigersi direttamente all’ingresso B, su via Labriola.


Dove e Quando?

Zoo di Napoli
Lunedì, 22 aprile 2019
Orario: dalle ore 9:30 alle ore 18:00

Pasqua e Pasquetta a Napoli 2019, i ristoranti

Vi potrebbe anche interessare quale ristorante scegliere per un buon pranzo di Pasqua a Napoli. Ecco una serie di location scelte apposta per voi

Pranzo di Pasqua a Napoli 2019: quale ristorante scegliere?

Commenta con i tuoi amici