Caterina Balivo a San Gregorio Armeno per la statuina presepiale

L'arte presepiale napoletana ha immortalato anche la famosa conduttrice Caterina Balivo, che ospite di "Casa Lavazza" ha colto l'occasione di una passeggiata nel centro storico della città

E ci è finita anche lei a San Gregorio Armeno. Anzi, forse lo scopriamo anche ritardo visto che si tratta di una della napoletane più famose, in questo momento in Rai. Anche Caterina Balivo, conduttrice di “Vieni da me”, si è fatta immortalare con una celebre statuina presepiale realizzata dal maestro Genny di Viriglio. Ad annunciarlo è la stessa Balivo nelle sue stories di Instagram dove si lascia filmare con la sua statuina in miniatura e con i capelli rosa. A proposito del colore dei capelli ironizza: “Una Caterina Balivo ai tempi rosa per colpa di Guidarelli” su ex stylist nella trasmissione tv “Detto Fatto”.

Insomma la conduttrice napoletana, una volta a Napoli, non si è lasciata scappare l’occasione di girare il centro storico della sua città. L’impegno di Caterina Balivo, infatti, è in via San Biagio dei Librai, presso “Casa Lavazza“, palazzo Marigliano. Ieri infatti attraverso Instagram ha concesso un tour nel delizioso appartamento di questo storico edificio. Dopodiché, sempre nello stesso luogo, è iniziata una diretta su Radio Kiss Kiss. Probabilmente la conduttrice ha parlato del suo libro: “Gli uomini sono come le lavatrici”.

Ma non è l’unica sorpresa, anzi, chi vorrà incontrarla proprio oggi, a Casa Lavazza, la Balivo cucinerà live il pranzo della domenica, ovviamente con ricette della tradizione partenopea. L’evento si terrà dalle 12:00 alle 15:00 in via San Biagio dei Librai n. 39. Per i suoi fan questa è un’occasione imperdibile. Di seguito vi riportiamo il link per poter prenotare il biglietto gratis.

Caterina Balivo a San Gregorio Armeno per la statuina presepiale
Caterina Balivo a Napoli insieme al maestro Genny di Virgilio – Foto Instagram

Commenta con i tuoi amici