Programmazione Tv Pasqua 2019: cosa vedere?

Cosa vedere in tv la sera di Pasqua 2019? Ecco tutta la programmazione

Pasqua non è come Natale a Napoli, oltre a fare molto tardi attorno a una tavola, molte persone trascorrono poi la serata in tranquillità, a casa e magari davanti a un buon film o programma tv che continua a tenere compagnia. Ecco dunque la programmazione tv a Pasqua 2019.

Programmi tv domenica di Pasqua 2019

RaiUno – Previsto per le 21:25 un film drammatico con kevin Reynolds: “Risorto” un film che indaga sulla resurrezione di Cristo attraverso gli occhi del tribuno Clavio.

RaiDue – Alle ore 21:05 andrà in onda una puntata di NCIS, il quarto episodio della sedicesima stagione dal titolo “Il terzo Incomodo”. Alle 21:50 invece andranno in onda due puntate di FBI, “Il cecchino” e “Il giorno del giudizio”.

RaiTre – Dà spazio ad un documentario condotto dal giornalista e scrittore Corrado Augias che fa tappa a Gerusalemme e sempre in tema con le festività di Pasqua.


Rete 4 – Alle 21:25 andrà in onda un cult, “Ufficiale e Gentiluomo” con Richard Gere.

Canale 5 – La serata di Canale 5 è dedicata ai più piccoli con il film Disney “Alice nel paese delle meraviglie”, in onda alle 21:20

Italia 1 – Un altro film “sempre verde” italiano, “Il Ciclone” di Leonardo Pierracioni con Lorena Forteza, Barbara Enrichi e Massimo Ceccherini.

La7 – Regolare la programmazione de “Non è L’Arena” che andrà in onda come di consueto alle 20:30 con Massimo Giletti e alla sua ventinovesima puntata.

Programmazione Tv Pasqua 2019: cosa vedere?