Ascolti tv, 20 maggio: Barbara D’Urso rimonta con il GF

Gli ascolti tv di ieri vedono Barbara D'Urso in netto miglioramento. Al terzo posto, invece, troviamo ancora Made in Sud anche se in replica come Montalbano.

Ascolti tv, 20 maggio. Nonostante la rimonta di Barbara D’Urso, le repliche di Montalbano si piazzano nuovamente al primo posto del podio interessando 5.569.000 spettatori pari al 24.3% di share. Il Grande Fratello 16, complice l’assenza di Made in Sud (trasmesso in replica con “il meglio di…”) e del fenomeno “Mark Caltagirone”, ha conquistato 3.404.000 spettatori pari al 20.8% di share, un netto miglioramento insomma. Al terzo posto, tuttavia, troviamo lo show di comici partenopei condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta che ha raccolto davanti al video 1.260.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Ascolti tv, 20 maggio: Barbara D'Urso rimonta con il GF
Il meglio di Made in Sud

Barbara D’Urso tiene alta la curiosità dei telespettatori anticipando argomenti “hot” che riguardano le vicende legate a Pamela Prati che sta riempiendo le pagine del gossip in queste ultime settimane. Mercoledì prossimo, durante il live, infatti, tornerà a parlare di quest’uomo dall’identità nascosta: “Eliana ha confessato che Mark Caltagirone non esiste“, probabilmente, una volta e per tutte, si arriverà alla verità questo ormai fenomeno mediatico.

Ascolti tv, 20 maggio: Barbara D'Urso rimonta con il GF
Barbara D’Urso – Grande Fratello