“L’Antica pizzeria da Michele” vince il London Pizza Festival 2019

Ecco a voi il vincitore del London Pizza Festival 2019. La pizza tradizionale partenopea sbaraglia qualsiasi tipo di concorrenza!

Non ci sono tante parole per descrivere “L’Antica pizzeria da Michele” se non quelle di una pizza tradizionale, simbolo rappresentativo di questa città e che riceve il giusto riconoscimento anche all’estero. Come riportato da scattidigusto.it, la pizzeria sita in Forcella ha vinto il London Pizza Festival 2019 organizzato da Daniel Young, l’esperto in classifiche mondiali riguardo a dove mangiare la miglior pizza.

"L'Antica pizzeria da Michele" vince il London Pizza Festival 2019

L’Antica Pizzeria da Michele ha una base a Londra e alla fine della manifestazione, ad ogni partecipante è stato concesso, dopo aver mangiato le pizze, di scegliere la loro preferita. “Non c’è niente da fare, lo ripeto: quando a votare è il pubblico e non una giuria, la pizza di Michele esce vittoriosa, dichiara Alessandro Condurro manager di Michele In The World.

Ovviamente le pizze preparata a Londra sono diverse da quelle partenopee, prevalentemente marinara e margherita. E proprio a tal proposito i pizzaioli hanno dimostrato di saper accontentare le esigenze del consumatore in loco adattandosi anche ai loro gusti.

"L'Antica pizzeria da Michele" vince il London Pizza Festival 2019
Foto: scattidigusto.it