Ascolti tv, 12 giugno: il live della D’Urso sbaraglia la concorrenza

Nonostante la grande assente Barbara D'Urso, con il suo live, riesce a dominare la serata a suon di share arrivando ad ascolti altissimi.

Ascolti tv, 12 giugno. Il “Live – Non è la D’Urso” fa ancora incetta di share. La conduttrice onnipresente di Canale 5 sbaraglia la concorrenza interessando 2.876.000 spettatori pari al 19.4% e nonostante l’assenza di Pamela Prati visto che pare abbia chiesto un cachet da capogiro.

Al secondo posto, invece, si posiziona Rai 1 con il film. Un Matrimonio da Favola ha conquistato 2.568.000 spettatori pari al 12.2% di share. Su Rai 2, al secondo posto, troviamo il film “Pompei” con Kit Harington, star di “Game of Thrones” e che ha interessato 1.356.000 spettatori pari al 6.4% di share. Su Italia 1 Una Notte da Leoni 2 ha intrattenuto 1.205.000 spettatori (5.8%). Su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 1.766.000 spettatori pari ad uno share del 9.2%

Ascolti da “capogiro” nonostante la grande assente

Barbara D’Urso durante il suo live ha spiegato ai telespettatori perché la mancata presenza di Pamela Prati durante la tredicesima puntata del suo show. Ecco le sue dichiarazioni:

Nel tardo pomeriggio arriva un messaggio al nostro produttore dall’avvocato di Pamela Prati – prosegue la D’Urso in quella che è una vera confessione choc – che diceva che stava portando Pamela in aereoporto e che non sarebbe venuta in studio se non le avessimo garantito una cifra molto alta, di una decine di migliaia di euro. Non voglio parlare di ricatto perchè è una brutta parola, ma dire ‘se non ci date questa cifra lei non scende dalla macchina’ … abbiamo detto ok lei non scende dalla macchinaNon ho nulla contro Pamela Prati, ma ho un rapporto di fiducia con voi e vi dovevo delle spiegazioni. Io non intendo prendere in giro nessuno, è giusto che sappiate come sono andate avanti le cose

Ascolti tv, 12 giugno: il live della D'Urso sbaraglia la concorrenza
Barbara D’Urso