C’è Posta per Te: avvistamento dei postini nel partenopeo

Avvistamento nel partenopeo di uno dei postini di "C'è Posta per Te". Il destinatario è di Qualiano e probabilmente lo vedremo nell'edizione 2020 del peapole show di Maria De Filippi.

Sono iniziate le registrazione del people show di Maria De Filippi, C’è posta per te. Attraverso i social la redazione di “postini” fa sapere che la selezione delle storie è ancora aperte e chiunque può inviare la sua. Tuttavia siamo sicuri che una tra le prime ha origine nel partenopeo. Come riportato dal InterNapoli.it, per le strade di Qualiano, cittadina della provincia di Napoli, è stato avvistato uno dei fedeli postini di Maria che andava in giro con la propria bicicletta e sicuramente con l’invito da consegnare.

Quando inizia C’è Posta per Te?

Purtroppo nulla si sa sull’identità top secret del destinatario che probabilmente vedremo nella prossima stagione di C’è Posta per Te. In base al palinsesto Mediaset dovrebbe andare in onda a partire dal 12 gennaio 2020 e secondo il portale che ha lanciato la notizia, sembra che la storia abbia sfumature “amorose“. Intanto a noi non resta che aspettare per assistere alla storia narrata da Maria.

Intanto a partire da Settembre la signora dell’ammiraglia di Mediaset sarà impegnata in tantissimo show, da Amici Vip, che pare cambierà il nome in “Amici Celebration”, a Temptation Island Vip, Uomini e Donne e anche Tu si Que Vales. Insomma la De Filippi sarà onnipresente anche se per uno dei suoi format più seguiti dovrete aspettare fino a gennaio.

C'è Posta per Te: avvistamento dei postini nel partenopeo