Sagra dei Funghi e Festa della Tamorra a San Giuseppe Vesuviano

La sagra dei funghi e la festa della tamorra promette un weekend all'insegna del gusto e del divertimento tra folklore e musica.

Attesissima la Sagra dei Funghi e la Festa della Tamorra 2019 che si terranno rispettivamente l’8 e 9 novembre a San Giuseppe Vesuviano. Le due manifestazioni si configurano nelle celebrazioni in onore di San Leonardo di Noblac. Durante l’evento, totalmente gratuito, ii partecipanti verranno coinvolti nell’atmosfera folkloristica e nei sapori gastronomici tipici di questa città.

Sagra dei Funghi e Festa della Tamorra tra buon cibo e musica

Le pietanze servite si configurano ovviamente nel tema della sagra dei Funghi di San Giuseppe Vesuviano. Le portate infatti saranno a base di funghi porcini, caciocavallo impiccato aromatizzato ai funghi porcini e poi contorni, panini sempre a base di funghi come le salsicce e patate. Insomma il profumo dei porcini inebrierà ogni momento della sagra.

Ad accompagnare i festeggiamenti non solo del buon vino ma anche tanto divertimento grazie alla festa della Tamorra che coinvolgerà tantissimi musicisti, cantanti e ballerini che si esibiranno sulle note di una musica locale apprezzatissima.

Dove e quando?

San Giuseppe Vesuviano, Napoli
L’8 e 9 Novembre 2019
Prezzo: evento gratutito
Tutto il giorno. La festa della tamorra iniserà alle 20:00
Info e contatti: pagina Facebook

Sagra dei Funghi e Festa della Tamorra a San Giuseppe Vesuviano
Raviolacci di patate con funghi porcini e tartufo – Credit Instagram: @instagram.com