Apre il primo Lego Store della regione al Centro Commerciale Campania

Siamo sicuri che l’apertura del Lego Store non farà felici solamente i bambini, ma anche i più grandi. È prevista per il 12 Agosto 2016 alle ore 11:00 l’inaugurazione del negozio al al Centro Commerciale Campania, a Marcianise.

Lego store centro commerciale campania

Il negozio dedicato ai meravigliosi mattoncini, con i quali si può costruire davvero di tutto, verrà inaugurato in stile Lego con un nastro fatto appunto di mattoncini e darà il benvenuto all’azienda danese in Campania.

Tutti, grandi e i piccini che amano i Lego, in questo mega store potranno scegliere quello che più si avvicina alle proprie inclinazioni creative e “ingegneristiche”, con la possibilità di comprare “mattocini sfusi” scegliendo anche il colore preferito.

L’iniziativa “Build a mini” è quella più attesa. Infatti permette di personalizzare la propria minifigure. Non bisognerà dunque aspettare tanto affinché le novità lego giungano nei rivenditori delle varie province. In questo luogo, dove il tempo sembra fermarsi, verrà presentato tutto in anteprima, soprattutto per quello che riguarda la linea “Creator Expert”. I Lego Certified Store offriranno ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand.