Estate a Napoli 2016: i vip internazionali scelgono Capri

L’isola di Capri è la più gettonata per queste estate a Napoli 2016, soprattutto dai vip del jet set internazionale. Cinema, moda e tv hanno scelto l’isola partenopea per trascorrere le proprie vacanze.

Estate a Napoli 2016: i vip internazionali scelgono Capri
Foto: villaigeacapri.it

Il centro di Napoli e tutte le sue bellezze stanno vivendo un momento magico per quanto riguarda la riqualificazione del territorio e il ritorno positivo del turismo. Capri però occupa una fetta importante di questa rinascita. In una sola isola spiccano nomi importanti come quello del regista Steven Spielberg e la cantante Beyonce.

Ma non sono le uniche star a popolare l’isola blu. Anche l’alta moda vi soggiorna e saltano fuori i nomi di Rocco Barocco, Diego Della Valle insieme a comici e cantanti nostrani come Panariello, Carlo Rossella, Noa e Masini. Giorgio Armani, invece, pare abbia lasciato l’isola da qualche giorno.

Tuttavia anche Nerano, Positano e la Costiera amalfitana tutta, è popolata dagli yatch di grandi star. Ma è a Capri che si svolgono i festeggiamenti e gli eventi più “in”. I proprietari di famose ville sull’isola hanno infatti organizzato feste private per Ferragosto; a seguire l’attesissimo gran galà nel parco di “Quisisana” e poi, a Marina Grande, la festa in stile romano al “Villa Marina”.