27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
Homespettacolo"Chi ha incastrato Peter Pan": Gigi D'Alessio e quella canzone dedicata alla...

“Chi ha incastrato Peter Pan”: Gigi D’Alessio e quella canzone dedicata alla Tatangelo

Gigi D'Alessio a "Chi ha incastrato Peter Pan" non pronuncia nemmeno una volta il nome di Anna Tatangelo, ma basta una canzone che fa capire a tutti che per lui non è finita.

Gigi D’Alessio ospite alla trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan” condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, ha spiazzato tutti non parlando della sua ex compagna “Anna Tatangelo”.

Gigi D'Alessio, chi ha incastrato peter pan

In realtà, per i fan, Gigi D’Alessio ha parlato eccome della cantante di Sora. Infatti tra un’intervista e un’altra con i piccoli ha interpretato uno dei suoi pezzi “Non dirgli mai”. I più informati sanno che quel pezzo, anni fa, il cantautore partenopeo l’ha scritto proprio per una giovanissima Anna Tatangelo.

E mentre la sua ex si fa pizzicare in compagnia di altri cantanti, Gigi D’Alessio risponde alle domande delle piccole canaglie di Chi ha incastrato Peter Pan. Sono state diverse le domande ma quella che ha strappato un fragoroso applauso da parte del pubblico riguarda i suoi sogni. Un bambino gli ha chiesto se ne avesse e il cantante ha risposto così: “Sí, perché i sogni aiutano a vivere, il mio è quello di vedere gli ospedali vuoti“.

Un’altra bambina invece gli ha chiesto se nella sua vita ci fosse una persona speciale alla quale confida i suoi segreti. D’Alessio ha risposto di sì, quando è un po’ più triste parla con la madre, che purtroppo non c’è più.

 

In quanto a talismani? Non ne porta uno in particolare ma come gesto “scaramantico”, tra sacro e profano, il suo rito è quello di fare il segno della croce, proprio come da buon napoletano.