Home Home

Rione Sanità, una nuova stesa: ritrovati diversi bossoli

Nuova stesa al Rione Sanità, il Presidente della Municipalità: "Dopo la morte di Genny Cesarano c'è stata solo una calma apparente".

Ancora paura nel quartiere Sanità. Un’altra stesa è avvenuta ieri notte ma resa nota solo nel pomeriggio, intorno alle 15:00. A diffondere la notizia su Facebook è stato il presidente della III Municipalità Ivo Poggiani, pubblicando le foto dei bossoli ritrovati dai Carabinieri.

Foto di repertorio

Il fatto è accaduto in vico Cangiani a Santa Maria Antesaecula, zona che pare sia controllata dal clan Sequino. In totale sono stati ritrovati 7 bossoli. I Carabinieri sono stati avvertiti da alcuni residenti che avrebbero sentito gli spari.

I proiettili di una calibro 9×12 sono stati sequestrati e verranno analizzati. Per fortuna non risultano danni a persone o cose. Probabilmente una stesa per confermare la propria egemonia sul territorio.

 

2019 - napolimilionaria.it è un blog di cultura e cucina partenopea dell'Associazione Culturale Spaghetti Social C.F.: 95280210634
Nel presente sito la diffusione di materiale audio, video e scritto all' interno di esso può essere utilizzato da altre testate o siti internet a patto di citare visibilmente la fonte napolimilionaria.it e inserire un link o collegamento alla pagina dell'articolo. Per qualsiasi informazione rivolgersi a info@napolimilionaria.it. Tuttavia napolimilionaria.it non si ritiene responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, circa la qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.Per ogni info leggi la nostra Cookie Policy. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di napolimilionaria.it sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente su napolimilioanria.it sono da intendersi di proprietà citata o di Depositphotos
Exit mobile version