Anticipazioni un Posto al Sole, 9 febbraio: il tragico destino di Salvo

Colpo di scena in quel di "Un Posto al Sole". La tensione aumenta e la faccenda si complica quando uno dei protagonisti viene trovato morto.

Anticipazioni un Posto al Sole, venerdì 9 febbraio. Forse sono state le lamentele dei fan che nella soap “Un Posto al Sole” si ritagliavano quei 20 minuti, o su di lì, per vivere un momento di serenità e positività.

Durante le puntate a cavallo tra il 9 e 12 febbraio 2018 uscirà di scena Salvo Prisco, il figlio del cattivissimo Gaetano. Il personaggio di Salvo verrà trova morto in una camera d’ospedale. Non si tratta di un suicidio. Probabilmente qualcuno dei suoi nemici lo avrà fatto tacere per sempre per non svelare dettagli circa il rapimento delle due figlie (sorellastre) di Franco e Angela.

Anticipazioni un Posto al Sole, 9 gennaio: il tragico destino di Salvo

Nel momento in cui Salvo si trova esanime, in ospedale, nella stessa struttura si trova anche Don Prisco, in un primo momento sospettato di essere lui l’omicida del giovane visto che in precedenza pare abbia confessato a Franco che per Gaetano la morte del figlio è una punizione migliore rispetto al carcere.

Salvo è stato ucciso proprio nel momento in cui stava per consegnarsi alla giustizia e rivelare ogni cosa circa il sequestro delle due bambini.

Anticipazioni un Posto al Sole, 9 gennaio: il tragico destino di Salvo