Casting di “Gomorra 4, la serie”: ecco come partecipare

Al via il casting per la quarta stagione di "Gomorra, la serie". I provini interesseranno una particolare fascia d'età. Ecco tutti i dettagli.

Le riprese della quarta stagione di “Gomorra 4, la serie” stanno per iniziare e insieme alle riprese al via anche il casting per i nuovi interpreti del nuova serial targato Sky.

Salvatore Esposito, l’attore che interpreta il personaggio di Genny Savastano, qualche settimana fa ha anticipato la data di inizio delle riprese, il 9 aprile 2018 e adesso la produzione dà indicazioni precise circa data e location del casting.

Inizia il casting "Gomorra 4, la serie": ecco come partecipare

Inizia il casting “Gomorra 4, la serie”: ecco come partecipare

Dunque sabato 24 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 al MayBe Interior Cafè, di corso Europa a Sant’Antimo, inizierà il casting dedicato ai minorenni di età compresa tra i 0 e 16 anni.

Come sottolinea laKlab 4 Film per partecipare al casting non bisognerà avere dei requisiti particolari. Basterà presentarsi, rispondere a qualche domanda e fare delle foto. Non sono previsti video intervieste o provini. Ricordiamo che vige, per i minorenni, l’obbligo di essere accompagnato da un genitore o delegata una persona adulta.