Massimiliano Morra, incidente stradale per l’attore di “Furore”

L'attore napoletano, Massimiliano Morra, vittima di un incidente stradale. Ad annunciarlo è il diretto interessato. Salterà dunque la sua partecipazione a "Ballando con le stelle 2018"?

Massimiliano Morra, l’attuale star della fiction Furore 1 e 2 e attuale concorrente di Ballando con le stelle, è stato vittima di un incidente stradale. Ad informare i fan è stato il diretto interessato attraverso le sue stories Instagram.

Così l’attore napoletano, classe ’86, ha scritto sul proprio profilo: “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente“.

Massimiliano Morra, incidente stradale per l'attore di "Furore"

Massimiliano Morra, incidente stradale per l’attore di “Furore”

Massimiliano Morra è già in fase di ripresa. Sono stati tuttavia necessari determinati accertamenti per stabilire la possibilità di prendere parte alla prossima puntata del programma tv condotto da Milly Carlucci.

 

 

Dunque “Il più bello d’Italia 2010” dovrà starsene un po’ a riposo prima di ritornare ad allenarsi per lo show “Ballando con le stelle 2018“. Ricordiamo che l’attore esordì accanto a Manuela Arcuri nella fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione“. Attualmente in onda su Canale 5 nella seconda stagione di “Furore, il vento della speranza” nei panni di Saro Licata, un giovane del Sud che emigra con la famiglia al Nord per in cerca di benessere economico e di riscatto sociale.

massimiliano morra