1 min di letturaBarbara D’Urso, 7 giorni su 7: adesso anche al timone del GF

Barbara D'Urso ritorna regina della prima serata grazie ad una nuova edizione del Grande Fratello (Nip). Ad annunciarlo è stata la diretta interessata attraverso Facebook.

La conduttrice napoletana, Barbara D’Urso, dopo tanti anni ritorna a far parte della grande famiglia del Grande Fratello Nip (Non Important Person). La signora del salotto pomeridiano Mediaset, dopo 14 anni, ritorna a condurre uno dei reality show più noti di sempre.

Barbara D'Urso, 7 giorni su 7: adesso anche al timone del Grande Fratello

Barbara D’Urso si è già occupata del Grande Fratello in passato. Ha infatti condotto tre edizioni dal 2003 al 2005. Prima di lei, pioniera del format fu Daria Bignardi, fino a subentrarle lasciando poi il comando ad Alessia Marcuzzi.

Barbara D’Urso, 7 giorni su 7: adesso anche al timone del Grande Fratello 2018

Ad annunciare la sua “nuova” avventura è stata la diretta interessante attraverso un post Facebook:

Gli indizi ve li ho dati. Ma perché è da settembre che sto indossando questi vestiti pazzeschi a Domenica Live? – ha chiesto ai suoi followers riferendosi agli abiti delle sue edizioni del Grande Fratello – Perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per aver come conduttrice del prossimo Grande Fratello. Io ho detto ‘no’, ho detto ‘no’ e ho detto ‘no’, ma alla fine mi hanno convinta. Siete pronti a sentire di nuovo ‘ragazzi-i-i-i  siete stati nominati?’.

La notizia è stata anche ufficializzata attraverso un comunicato stampa diramato da Mediaset. Dunque non ci resta altro che aspettare il grande ritorno di Barbara D’Urso in prima serata per rivederla h24 quasi 7 giorni su 7 da “Pomeriggio 5” a “Domenica Live”.