Massimiliano Morra, prima l’incidente e poi il nuovo amore

Massimo Morra ospite a "Sabato Italiano" per raccontare i dettagli del suo incidente stradale e anche a parlare del suo "nuovo amore"?

Massimiliano Morra oggi ospite a Sabato Italiano con la sua partner di Ballando con le stelle, Sara Di Vaira, ha parlato dell’incidente stradale che qualche giorno fa lo ha riguardato da vicino.

La star della fiction Furore e concorrente di Ballando con le stelle ha raccontato di sentirsi un miracolato e dichiara: “Ho perso i sensi, la macchina si è ribaltata diverse volte, sono svenuto e a svegliarmi è stata la polizia stradale“.

Massimiliano Morra, prima l'incidente e poi il nuovo amore

Per Massimiliamo Morra l’impatto sull’accordo anulare è stato davvero tragico. Una macchina che proseguiva nel senso opposto di marcia pare lo abbia travolto. L’attore racconta di aver riportato diversi interni come ematomi e piccole emorragie craniche. Per questo motivo sta ancora facendo una serie di tac per capire se ci sia il pericolo di un allargamento di tali ematomi.

Eleonora Daniele, la presentatrice, gli ha chiesto se è compressa la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci per questa sera e ha dichiarato: “Non è ancora sicura la mia presenza stasera. Ho tra un po’ la visita dal medico per capire se sono idoneo“. La sua partner di danza, Sara Di Varia, racconta che non si sono allenati questa settimana e che comunque avrebbero la necessità di esibirsi almeno per 40 secondi per rimanere in gara.

Sono sempre stato credete, anche se non praticante. Credo in Dio e credo nelle cose ecclesiastiche. E credo sia stato un miracolo: l’incidente è avvenuto il 17 marzo, giorno del mio onomastico, perché in realtà il mio vero nome è Gabriele; almeno io lo leggo come un miracolo.

Per me è stato un momento di cambiamento, avevo una mia fede ma dopo quello che è successo è importante credere e fidarsi di una forza soprannaturale e ovviamente quando riguardi tutto quello che è successo prima e dopo l’incidente dico Grazie Dio e Grazie Gabriele.

Massimiliano Morra, prima l'incidente e poi il nuovo amore

Poi l’attenzione si sposta su un altro sentiero, o meglio su un’altra persona, la sua partner di ballo, Sara. Quando ballano insieme la sintonia è palpabile e i fan, i conduttori, si chiedono se davvero non sia nato qualcosa di più profondo dell’amicizia tra i due.

Sara Di Vaira depista un po’, parla di una amicizia profonda perché “subito ci siamo trovati“. Ma le sue parole sono sconnesse dalla sua espressione. Un sorriso enorme e occhi luccicanti che suggeriscono tutt’altro.

Allora la presentatrice, Eleonora Daniele, rivolge a Massimiliano Morra la stessa domanda fatta a Sara pochi istanti prima. “È nato un amore fra voi due?“. L’attore napoletano è più diretto: parla di un’amicizia, è poco tempo che si conoscono ma “Non escludo che qualcosa in più possa nascere in futuro“. Insomma il loro amore è nato da poco ed è evidente che non vogliono parlarne ma è quasi impossibile nascondere quello che provano l’uno per l’altra.