1 min di letturaAnticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 30 marzo: il doppio fine di Anita

Quando tutto sembra andare alla deriva ecco una speranza per Vittorio e il suo amore che si rivelerà tuttavia un'arma a doppio taglio

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 30 marzo 2018. Puntata del 26 marzo: Vittorio trova il coraggio di confessare i suoi sentimenti ad Anna e non solo, sta prendendo la decisione di mettere da parte le sue resistenze e di fare un’esperienza nuova nella vita. Un’osservazione casuale di Elna sul conto di Ferri genera in Marina un’idea alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e da Alberto.

Puntata di martedì, 27 marzo. Elena non ne può più della corte di Enriquez e cerca di respingerlo ma si rende conto che il suo posto di lavoro, a questo punto, è in pericolo. Intanto Vittorio fatica a seguire i cambiamenti di umore di Anita, nonostante ne sia innamorato, e tutto sembra andare alla deriva.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 30 marzo: il doppio fine di Anita

 

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 30 marzo: il doppio fine di Anita

Puntata di mercoledì, 28 marzo. Nonostante i continui e generosi tentativi di mediazione delal figlia, Marina interferisce di nuovo con l’educazione di Alice. Anita intensifica la propria frequentazione con Vittorio, ma il suo interesse sembra avere anche un secondo fine. A dispetto delle attese di Niko, il primo giorno di Susanna alla Terrazza, nonostante le ottime previsioni, si rivela al quanto turbolento.

Puntata di giovedì 29 marzo. Nonostante l’opposizione del manager, Marina sembra disposta a ignorare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica stanno prendendo le loro contromisure. Mentre Alice ed Elena si rappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza risulta più ostica del previsto per Susanna.

Puntata di venerdì 30 marzo. Ferri sta per perdere ogni speranza di recupero di influenza sul figlio così decide di giocarsi un’ultima carta. Forte della registrazione fatta da Arianna, Silvia è decisa a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Desiderosa di scuotere il marito dalla sua noiosa vita, Serena propone a Filippo una giornata fuori a Pasquetta.