1 min di letturaFabrizio Frizzi, i funerali in diretta su Rai 1

La Rai ha deciso di trasmettere i funerali di Fabrizio Frizzi in diretta in modo che l'Italia intera potesse dare l'ultimo addio al conduttore romano.

L’Italia tutta piange la scomparsa di un conduttore per bene. Per l’affetto e il dolore che gli italiani stanno mostrando a seguito della morte di Fabrizio Frizzi la Rai ha deciso di trasmettere in diretta i funerali del conduttore romano.

Fabrizio Frizzi, i funerali in diretta su Rai 1
Camera Ardente per Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi, i funerali in diretta su Rai 1

Da ieri mattina, invece, è stata allestita la camera ardente presso la Rai di viale Mazzini dove si sono recate più di diecimila persone per dare l’ultimo saluto al grande Fabrizio, morto a 60 anni, due giorni fa, a causa di una emorragia cerebrale.

A salutarlo tutti i volti noti dello spettacolo. Tutti i palinsesti della Rai si sono fermati in questi giorni per dare spazio a questa triste scomparsa. Si sono fermati infatti programmi come “La prova del cuoco”, “Detto Fatto, “Storie Italiane” e “Buono a sapersi”.

Anche Maurizio Costanzo, e le reti Mediaset, hanno mostrato rispetto nei confronti di questa scomparsa. I programmi tv come “Uomini e Donne” e “Amici” non sono andati in onda e molti sono stati gli speciali dedicati a Fabrizio Frizzi. Come ha inoltre sottolineato la Carrà, la morte di Fabrizio sottolinea quella buona televisione che sta velocemente sbiadendo.