“Gomorra 4, la serie” sbarca in Uk: scene girate a Londra

"Gomorra 4, la serie" sta per sbarcare a Londra. Alcune scene della quarta stagione verranno girate nella capitale britannica. Novità anche per la regia.

“Gomorra 4, la serie” sbarca a Londra. Il serial targato Sky girerà alcune scene nella capitale britannica. Ad annunciarlo è il sito web Deadline Hollywood. Nel cast sono riconfermati Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito.

"Gomorra, la serie" sbarca in Uk: scene girate a Londra

“Gomorra 4, la serie” sbarca a Londra con un nuovo regista

La nuova stagione debutterà in Italia su Sky Atlantic nella primavera del 2019. Per in fan sarà un lungo anno di attesa e caccia all’anticipazione. Come già anticipato regista di alcuni film sarà proprio uno dei protagonisti, Marco D’Amore. Ritorna nella regia anche Francesca Comencini che aveva già diretto una serie di episodi durante la seconda stagione. Sarà sua anche la direzione artistica subentrando definitivamente a Stefano Sollima.

Proprio stamattina Salvatore Esposito, che in “Gomorra, la serie”, interpreta lo spietato Genny Savastano, ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook in cui ringrazia per i cofanetti, la raccolta dei dvd, di tutte le stagioni della serie tv in Inglese. Sarà stato un caso?

Gift from Uk !!! #Gomorrah

Publiée par Salvatore Esposito sur mardi 3 avril 2018