27.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
HomespettacoloAnticipazioni Un Posto al Sole, dal 9 al 13 aprile: discussioni infinite

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 9 al 13 aprile: discussioni infinite

Le lite tra i protagonisti di "Un Posto al Sole" non mancano. Tuttavia, tra le tante discussioni, ci sarà anche un gran riavvicinamento.

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 9 al 13 aprile: Puntata di lunedì, 9 aprile. Ai cantieri sta per avere luogo la delicata trattativa per la scissione e Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. Intanto l’ipotesi di “convivenza” tra Ariana e Silvia al Caffè Vulcano rischia di trasformarsi in una vera e propria catastrofe, così come l’allenamento tra Michele e Franco. Intanto Otello e Renato sono costretti a confrontarsi sulla loro noiosa vita di pensionati.

Puntata di martedì, 10 aprile. Sandro accusa Claudio ed equivoca le vere ragioni per le quali è andato a cercarlo. Lo accusa infatti di essere d’accordo con Roberto. Nel frattempo, coinvolto sempre più nel vortice delle speculazioni finanziarie su Internet, Filippo ignora le richiese di Serena e inizia a giocare somme elevate. Silvia, invece, determinata a non darla vinta ad Arianna, si presenta nuovamente al caffè Vulcano.

Puntata di mercoledì, 11 aprile. Elena è sempre più sotto pressione e Ornella cerca di aiutarla a superare questo brutto momento. Marina non può che gioire per la riunione rinvinata a causa dell’assenza di Sandro. Nel frattempo, stressata per le continue discussioni con Guido, Mariella rimane turbata dal comportamento di alcune donne nei confronti dei loro mariti.

Anticipazioni Un Posto al Sole: un riavvicinamento difficile

Puntata di giovedì, 12 aprile. Proprio quando Filippo e Serena sembrano ormai avere ritrovato la loro complicità, succede qualcosa che rischia di sconvolgere la tranquillità della loro famiglia e il futuro dei Cantieri. La paura di perdere il posto di lavoro porta Elena a fare un passo falso. Intanto sempre più innamorato di Anita, Vittorio chiede aiuto a Patrizio.

Puntata di venerdì, 13 aprile. La rabbia di Anita verso Vittorio si trasforma in qualcos’altro e i due si avvicinano, ma il malessere della ragazza è pesante. Intanto, mentre Roberto e Marina cercano di gestire la grave situazione economica dei Cantieri, Alberto, contrariato per l’occasione perduta con la mancata firma del progetto di scissione, si esprime duramente con Sandro.

Un Posto al Sole anticipazioni