“Crudo Re” a Napoli: a lui la corona per il miglior pesce crudo

Se hai voglia di mangiare pesce crudo, freschissimo, e ti trovi a Napoli non puoi non andare da "Crudo Re" che ha ampliato anche il suo menu con raffinati cotti e primi piatti sublimi che ogni giorni attirano tutti i turisti di passaggio in città.

A Napoli c’è un posto che secondo gli esperti si può trovare il miglior pesce crudo del capoluogo campano. Si tratta di “Crudo Re” (Cru…dò Re’) e il nome la dice lunga sul pesce di qualità che offre ai propri clienti.

La vetrina curata e pulita esalta la bellezza di cibi di ottima scelta che comprendono: frutti di mare, pezzogne, aragoste, astici, gamberi viola, scampi, spigole, orate, cocci, e baccalà. Anche su TripAdvisor il ristorante vanta di eccellenti recensione.

"Crudo Re" a Napoli: a lui la corona per il miglior pesce crudo

“Crudo Re” a Napoli: a lui la corona per il miglior pesce crudo della città

La cura del dettaglio in questo luogo risalta subito all’occhio e anche se il locale non è grandissimo non è angusto, anzi, è molto accogliente, pulito e rende chiara l’offerta, soprattutto dopo l’arrivo dello chef Daniele Perucatti il menu si amplia anche con i cotti. Dunque pregiati primi piatti oltre ad avere anche un’ampia scelta dei cibi da forno: pane bianco ai crauti viola, al peperone, al pomodoro, pane carasau all’extravergine e tarallo composto al nero di seppia.

Questo posto non si fa mancare proprio nulla: anche la cantina è dotata di una variegata scelta di vini. Nel menu è compreso anche il dolce, esperienza sublime per con mandorle caramellate affogate in sambuca al caffè. Ovviamente il protagonista indiscusso resta lui, il crudo che da “Crudo Re” è sinonimo di freschezza e qualità.

Dove e quando?
Piazza Vittoria, 11, 80121 Napoli NA
Telefono: +39 081 764 5295
Tutti i giorni aperto dalle 12:30 alle 15:30 e dalle 20:00 alle 1:00