Questa proposta è sicuramente migliore dell’ipotesi di installare un mega “cornicello” a Mergellina. A differenza di NAlbero siamo sicuri che non rovinerà la splendida curva panoramica del golfo partenopeo. In queste ore si parla di un’ipotesi davvero allettante: quella di installare sul Lungomare di Napoli una ruota panoramica. Non per sempre ovviamente, si tratta infatti i una struttura temporanea.

Proposta l'installazione di una ruota panoramica sul Lungomare di Napoli

Ad avanzare la proposta pare sia una società di Riccione: “TheWheel” con sede a Riccione che guadagnerebbe sui biglietti d’ingresso e gli sponsor. Tuttavia il piano è ancora da definire anche se la proposta di installare la ruota panoramica alla Rotonda Diaz è stata protocollata lo scorso maggio dal consigliere comunale Ciro Langella, il quale dichiara:

Ho preso in considerazione il progetto in quanto sarebbe una  bella opportunità anche in termini di immagine per la nostra città, poter offrire ai tantissimi turisti e ai cittadini napoletani l’opportunità di ammirare il meraviglioso spettacolo naturale che uno dei golfi più invidiati al mondo, quello di Napoli, offre dall’alto.