“Caterina Balivo Show” su Rai 1: addio a “Detto Fatto”

Caterina Balivo pronta per un nuovo programma che addirittura porterà il suo nome: "Caterina Balivo Show" con i vip a confronto.

Le voci giravano già da un po’ ed ecco che arriva la conferma per Caterina Balivo. La bella conduttrice partenopea abbandonerà infatti il programma “Detto Fatto” per un programma che porterà il suo nome e partirà a Settembre.

A riportare la notizia è TvBlog che ne anticipa il titolo, appunto: “Caterina Balivo Show“. Il paragone è azzardatissimo: il format si dovrebbe ispirare al programma statunitense “Ellen Show”, condotta dalla bravissima e preparatissima Ellen DeGeners, e proprio come in questo programma, anche in Italia, vedremo vip confrontarsi e moderati da Caterina Balivo.

"Caterina Balivo Show" su Rai 1: addio a "Detto Fatto"

Lo show dovrebbe iniziare appena dopo l’edizione delle 13:30 del TG1. Ma adesso molti si stanno chiedendo chi la sostituirà a “Detto Fatto”?. Alcuni hanno fatto il nome di Serena Rossi, la bella attrice napoletana che sostituì la Balivo durante la maternità, ma è stata la stessa partenopea a smentire. Poi sono stato avanzato il nome di Lodovica Comello, l’attrice nota per aver partecipato alla serie tv della Disney “Violetta”.

Tuttavia, almeno per ora, sono solo voci di corridoio circa la sua sostituta. Una cosa è certa però: Caterina Balivo lascerà il timone di “Detto Fatto” dopo 5 anni per cambiare finalmente aria.