27.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
Homenapoli smart50 Top Pizza premia Vincenzo Capuoano come pizza più social

50 Top Pizza premia Vincenzo Capuoano come pizza più social

Trionfo per la pizza social di Vincenzo Capuano grazie ad una comunicazione via etere che ha saputo divulgare in maniera rispettosa e verace i valori delle pizza.

Al Teatro Mercadante di Napoli si è tenuta la cerimonia per la seconda edizione di “50 Top Pizza” nel corso della quale sono stati assegnati una serie di premi: in primis le migliori pizzerie in Italia e nel Mondo. Sul podio per la seconda volta consecutiva troviamo la pizza di Franco pepe e il suo “pepe in grani”. Ma un’altra vittoria che è degna di nota è quella di Vincenzo Capuano che vince come miglior pizza social.

50 top pizza vincenzo capuano

Il pizzaiolo napoletano da tre generazioni ha vinto il premio Di Martino per la Migliore Comunicazione Web e Social 2018. Tutto il rispetto di questa arte è stato trasmesso via etere dal team social del pizzaiolo “Fatelardo” factory fondata dall’ormai famosissimo egidio Cerrone ideatore del marchio “Puok e Med” e della catena di paninenrie “Puok Burger Store”.

Il pizzaiolo napoletano partito da Scampia ha poi girato il mondo e deciso di aprire una propria pizzeria a Napoli, in piazza Vittoria e partecipare ad uno dei programmi pomeridiani più famosi d’Italia come “Detto Fatto” come tutor della pizza riscuotendo così un enorme successo tanto da essere riconfermato per la nuova stagione, questa volta non accanto a Bianca Guaccero.