27.5 C
Napoli
giovedì, Dicembre 7, 2023
HomeHomeRissa al San Giovanni Bosco: parenti del deceduto rompono tutto

Rissa al San Giovanni Bosco: parenti del deceduto rompono tutto

Un'aggressione spaventosa si è consumata oggi, in tarda mattinata, all'ospedale San Giovanni Bosco dove i parenti di una persona deceduta hanno aggredito il personale medico e danneggiato anche il mobilio del reparto.

Rissa al San Giovanni Bosco: parenti del deceduto rompono tutto

Attimi di paura all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Parenti di un paziente hanno aggredito il personale sanitario e sfasciato il mobilio del reparto dopo aver ricevuto la notizia del decesso del loro caro ricoverato in rianimazione.

- Advertisement -

Tuttavia non sembra essere stata questa la causa che ha fatto “scattare” il gruppo di persone. Come da protocolli i medici hanno comunicato loro la necessità di trattenere per un momento la salma in ospedale e da qui ne è nata la lite verbale e fisica nei confronti di medici e alcuni infermieri strattonati.

Il gruppo di persone ha inoltre distrutto il mobilio, rompendo anche la porta d’ingresso del reparto. Il personale medico, terrorizzato, si è dovuto nascondere per sfuggire alla furia distruttiva dei parenti dell’uomo deceduto. La situazione si è calmata solo con l’intervento dei Carabinieri che hanno individuato anche i responsabili dell’aggressione.