27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeattualitaFacebook Donw, Facebook non funziona: problemi segnalati su Twitter

Facebook Donw, Facebook non funziona: problemi segnalati su Twitter

Il noto social network, Facebook, sembra essere fuori servizio. A confermarlo i numerosi tweet sotto l’hashtag #FacebookDonw. Molti utenti con una certa dipendenza al social, ogni volta che tentano di accedere ad Fb ricevono un messaggio di errore: “Sorry, something went wrong” (scusa qualcosa è andato storto, ndr).

Facebook Donw, Facebook non funziona: problemi segnalati su Twitter

- Advertisement -

Facebook Down, Facebook non funziona in quasi tutta Italia: impossibile accedervi o pubblicare post

Probabilmente uno dei soliti bug e forse legato ai numerosi aggiornamenti che il social network più famoso al mondo sta introducendo. Facebook, vi ricordiamo, introduce sempre nuove funzioni per utilizzare la propria piattaforma e cercare di rendere sempre più agevole l’user experience dei propri fruitori.

I Tweet degli ultimi minuti sono tutti dedicati al malfunzionamento di Facebook. Disagi anche per le grandi aziende che con Fb ci lavora: “È impossibile fare dei post. Mi si chiude di continuo la finestra. Solo a me?”. Ancora: «A me non funziona sia Facebook su pc Windows che su Android! Mentre Facebook lite sempre su Android sembra funzionare per ora!“. “A che starà lavorando Facebook? …è impossibile entrare”.

Ah Facebook, croce e delizia di tutti gli italiani che sembrano non poterne farne a meno e nemmeno per qualche instante!