Home curiosità

Neve a Napoli: cadono i primi e timidi fiocchi di neve

Anche se timidamente, anche a Napoli qualche fiocco di neve è caduto. Dopo Avellino e Benevento, anche la zona collinare del capoluogo partenopeo si è leggermente imbiancato. A testimoniarlo alcuni video pubblicati sui social dai cittadini.

Fiocchi più consistenti ai Camaldoli, e leggere nevicate anche al Vomero. La neve è caduta anche a Torre del Greco e a Pompei rendendo gli scavi ancora più suggestivi. Insomma nonostante il freddo è stato un bello spettacolo.

Dunque le previsioni della Protezione Civile sono state abbastanza fedeli. E visto la sciabolata artica persistente non si esclude che possa iniziare a fioccare anche al centro storico e per tutto il weekend. In questo caso sarebbero a rischio l’apertura degli istituti scolastici a partire da lunedì 7 gennaio. Seguitici per ulteriori informazioni.

2019 - napolimilionaria.it è un blog di cultura e cucina partenopea dell'Associazione Culturale Spaghetti Social C.F.: 95280210634
Nel presente sito la diffusione di materiale audio, video e scritto all' interno di esso può essere utilizzato da altre testate o siti internet a patto di citare visibilmente la fonte napolimilionaria.it e inserire un link o collegamento alla pagina dell'articolo. Per qualsiasi informazione rivolgersi a info@napolimilionaria.it. Tuttavia napolimilionaria.it non si ritiene responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, circa la qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.Per ogni info leggi la nostra Cookie Policy. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di napolimilionaria.it sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente su napolimilioanria.it sono da intendersi di proprietà citata o di Depositphotos
Exit mobile version