Tiziano Ferro sposa il suo Victor in gran segreto. Cerimonia top secret, blindata, per i due innamorati che oggi si sono detti sì. In realtà i novelli sposi pare si siano già sposati a Los Angeles lo scorso 25 giugno, luogo in cui il cantante di Latina si è trasferito. Diciamo che per i fan non è stata una grande sorpresa visto che da un po’ che il cantautore aveva assunto un atteggiamento al quanto sibilino sui social, seminando indizi qua e la e anche in diverse lingue.
Il fortunato Victor Allen ha 54 anni, è di Los Angeles, mentre ricordiamo che il nostro Tiziano ha 39 anni e alla cerimonia hanno ovviamente partecipato anche i suoi genitori. L’unico scatto è quello che ha deciso di condividere lui stesso attraverso il proprio profilo Instagram dove si vede un Tiziano raggiante e felice. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore“. è questa la dichiarazione con la quale Tiziano Ferro ha confermato le proprie nozze.
Con Victor faceva coppia fissa ormai da 3 anni e alle porte del matrimonio ha deciso di essere meno riservato circa la sua vita privata. Infatti a Vanity Fair ha dichiarato: “Per Victor faccio un’eccezione– ha spiegato l’artista – perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere“.
Chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro?
L’ultimo ruolo da dipendente per Victor è stato quello di vice presidente del WorldWide Marketing at Warner Bros. Oggi è imprenditore nel settore del marketing e della pubblicità. Insomma un pezzo grosso tanto quante il nostro amato Tiziano che in passato non ha nascosto nemmeno la sua volontà di diventare padre. Non ci stupiremo dunque di vederlo a breve anche nel ruolo del bravo e dolce papà.