Eventi Napoli, 26 e 27 dicembre: concerto di Nino D’angelo e Gigi D’Alessio

Domani e questa sera, a Napoli, si esibiranno insieme in concerto Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio. Ripercorreranno i loro successi celebrando anche la canzone classica napoletana.

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio duetteranno insieme per un intero concerto. Il loro tour “Figli di un Re Minore” prevede diverse tappe e quelle napoletane si terranno oggi, 26 dicembre, e domani 27 dicembre, al Palapartenope. I due cantautori napoletani canteranno i loro successi più noti di sempre ma sarà anche un’occasione per ripercorrere la bellezza della musica napoletana classica.

Durante il concerto dei due cantanti sono previste canzoni tratte dall’album “Noi Due”, del cantante di “Annaré”, e pubblicato lo scorso ottobre. Dunque dopo aver fatto la pace, suggellata davanti ai fan e a Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In, i due sono pronti a esibirsi per i fan durante queste feste natalizie.

Concerto di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio dal Sud al Nord

Dopo le date partenopee, infatti, la coppia si sposterà al Nord. Il 20 gennaio infatti faranno tappa al Mediolanum Forum di Milano e il 24 gennaio torneranno a Roma al Palazzo dello Sport pronti a riunire 4 generazioni di fan che in tutti questi anni li hanno sempre sostenuti senza mai abbandonarli.

Eventi Napoli, 26 e 27 dicembre: concerto di Nino D'angelo e Gigi D'Alessio