Luigi Mario Favoloso: ritirata la denuncia di scomparsa

Loredana, la madre di Luigi Mario Favoloso, in contatto constantemente con le redazioni di Canale 5, fa sapere che il figlio le ha inviato una mail ma non scende nei dettagli.

L’improvvisa scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex compagno della modella croata Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello 2018, ha messo in ansia soprattutto la mamma. A riprendere il caso è stato anche “Chi l’ha visto?” che durante l’ultima puntata ha raccontato la vicenda riportando appunto la notizia della scomparsa e la denuncia da parte della madre.

Il ragazzo di Torre del Greco aveva trascorso le festività natalizie a casa per poi sparire nel nulla. In televisioni sono state raccontate tante cose, una delle tante che avrebbe in qualche modo dichiarato che si sarebbe allontanato per un po’ ma senza che la Moric lo venisse a sapere. La modella però ha specificato in alcune storie Instagram, poi cancellate, che si dissociava da quanto stava accadendo.

Tuttavia ieri mattina la madre di Luigi Mario Favoloso ha raggiunto telefonicamente Mattino Cinque, raccontando a Federica Panicucci di aver ricevuto finalmente una mail dal figlio anche se la paura dello sciacallaggio mediatico la tiene allerta:

Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario – ha detto a Federica Panicucci – devo capire se sia veramente sua o se sia un falso. Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire o possa fare. Posso solo dirvi che nella mail c’è scritto che sta soffrendo e ne spiega i motivi

Solo poche ore prima Barbara D’Urso aveva invece intervistato Nathan, amico di Luigi Favoloso, il quale avrebbe raccontato di una lite tra lui e Nina Moric legata a un “fatto gravisso” e dopo il quale il giovane di Torre del Greco, nella periferia di Napoli, sarebbe scomparso minacciando anche il suicidio.

Hanno litigato pesantemente – aveva raccontato –. Luigi accusava Nina di averlo tradito. La discussione prende corpo e si anima. Poi succede una cosa scioccante che preferisco non dirti. Succede un fatto gravissimo, da brividi. Sono rimasto allibito. Ho promesso a Nina di non dirlo. Da allora Luigi è andato via. Nina l’ha cacciato di casa. Luigi ha detto: ‘Se le cose stanno così, io mi suicido entro la fine dell’anno.

Però poi la mail ricevuta dalla madre di Favoloso, Loredana, ribalta fortunatamente la situazione. Tutti si augurano che il giovane imprenditore stia bene e che ritorni a casa. Una delusione d’amore non dovrebbe mai spingerti a gesti estremi, ricordando a Favoloso che a ogni cosa si può porre rimedio.

Denuncia ritirata

Durante la trasmissione di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, la madre di Favoloso si mette nuovamente in contatto con la redazione dichiarando di aver ritirato la denuncia della sua scomparsa: “La denuncia della scomparsa di Luigi Mario è stata ritirata. Appena ho ricevuto l’email questa mattina ho ritirato la denuncia. L’ho ritirata perché Luigi mi ha scritto che sta bene. Non ho fatto nessuna denuncia per Nathan, ma se continua così lo farò“.

Luigi Mario Favoloso scomparso