Ascolti tv, 11 gennaio 2020: C’è posta per te al primo posto!

Una bella gara quella degli ascolti tv di ieri: la partita è stata giocata tra Maria De Filippie e Alberto Angela, ma la prima puntata di "C'è posta per te" non ha rivali!

Ascolti tv ieri, 11 gennaio 2020. Tutti amano Alberto Angela ma la De Filippi non ha rivali. Ieri a vincere la gara di share è stata la trasmissione “C’è posta per te” che ha incollato alla tv 5.930.000 spettatori pari al 30.2% di share. L’edizione del 2020 inizia con il piede giusto per la signora di Canale 5.

Ascolti tv di ieri: Alberto Angela continua a stupire con le sue Meraviglie!

Mentre al secondo posto degli ascolti tv di ieri si posiziona Rai 1 con “Meraviglie – La Penisola dei Tesori“, che nonostante il colosso Mediaset raggiunge un buon risultato interessando 3.831.000 spettatori pari al 17.6% di share. Al terzo posto invece troviamo in prima tv il doppio episodio di FBI che ha ottenuto il 5.4% di share interessando 1.304.000 spettatori. A seguire Instinct con il 4.2% di share e su Rai 3 Dogman di Matteo Garrone, la prima visione del film ha raccolto davanti alla televisione 984.000 spettatori, pari al 4.2%. Su Rete4 Bomber conta 549.000 spettatori con il 2.4% di share.

Le Meraviglie di Alberto Angela

Ogni puntata è sempre più strepitosa, peccato che in molti se la siano persa. Alberto Angela ha mostrato la bellezza di tre città d’arte italiane: Venezia, Firenze e Paestum ma non sono mancati spezzoni dedicati ad altre meraviglie italiane. Nella narrazione sono stati coinvolti personaggi noti legati a questi luoghi come Vinicio Capossela che ha narrato i momenti vissuti a Paestum e Ottavia piccoli racconterà Venezia. Gianna Nannini parlerà ovviamente di Firenze, una città alla quale è legata in maniera speciale.

Ascolti tv, 11 gennaio 2020: C'è posta per te al primo posto!