Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe “sfregiata” da Magalli

Pane per i denti di Alfonso Signorini: al Grande Fratello Vip Adriana Volpe parla dei scontri avuti con Magalli e si confida con la coinquilina Barbara Alberti.

Probabilmente gli spettatori del Grande Fratello Vip 2020, alla sua quarta edizione, non aspettavano altro. Adriana Volpe si sbottona e finalmente si sfoga, ma solo accennando, alle vicende che l’hanno allontanata da Mamma Rai e a quelle giudiziarie che coinvolgono il conduttore blasonato di “Fatti Vostri”: Giancarlo Magalli.

Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe parla di Giancarlo Magalli

Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip ha scelto come confidente Barbara Alberti. La conduttrice televisiva che è stata accanto a Giancarlo Magalli per 7 anni esterna tutto il suo disappunto nei confronti della rete televisiva e del suo ormai ex collega:

Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Lavoravo con lui da 7-8 anni, sono l’unica a essere durata. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. – Ha confidato a Barbara Alberti e così all’Italia intera Perché lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’. Perché sono durata? Perché quando vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share… quando una cosa funziona, perché toccarla? Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona, nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano sempre punti? Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘Basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?’. I nostri rapporti hanno cominciato ad incrinarsi.

Insomma a quanto pare a Magalli piace cambiare e ormai è palese che la lite con la concorrente del GFVip 2020 non è più semplice maretta. Pare che tutto ebbe inizio quando Adriana Volpe svelò in diretta la vera età del collega che inoltre conosce tutto il mondo. Probabilmente il padrone di casa de “I Fatti Vostri” non voleva sentirselo proprio in diretta tv e quindi da lì il declino del loro rapporto.

Adriana Volpe si è sentita sfregiata

Ma lo sfogo di Adriana Volpe prosegue nella casa sottolineando le parole che l’hanno ferita più di tutte e che l’hanno “costretta” a trascinare il collega in tribunale:

Lui disse: ‘Io non ce l’ho con tutte le donne, ce l’ho solo con lei. E anzi le donne si sentirebbero ancor più insultate se sapessero come lavora da vent’anni’; con quelle parole  tu sfregi quella persona perché insinui il dubbio.

Alfonso Signorini invita Magalli al Grande Fratello Vip

Queste confessioni sono pane per i denti di Alfonso Signorini, condutture di questa quarta edizione del GFVip 2020 che ha già invitato Giancarlo Magalli ad un confronto con la Volpe all’interno della casa. La concorrente è stata comunque delicata, non si è tolta le pietre dalle scarpe in maniera plateale restando una gran signora!

Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe "sfregiata" da Magalli