Programmi televisivi stasera in tv, mercoledì 29 gennaio 2020

Stasera l'imbarazzo della scelta tra Rai, Mediaset e TV8 che ritorna con un'altra puntata di "Italia's Got Talent" ricca di divertimento ed euforia!

Programmi televisivi stasera in tv. Oggi 29 gennaio 2020 vi è una vasta scelta tra Rai e Mediaset, tra programmi di intrattenimento e film nonostante le replica. Tra gli appuntamenti più attesi c’è sicuramente su Rai 1 la Coppa Italia, il match tra Inter e Fiorentina che andrà in onda alle ore 20:35. Si tratta dell’ultimo quarto di finale e chi vincerà si scontrerà con il Napoli nella doppia semifinale prevista per il 12 febbraio l’andata e il  marzo il ritorno.

Programmi televisivi stasera in tv: Rai

Su Rai 2, aspettando la seconda stagione “Storia del nuovo cognome”, andrà in onda una delle repliche de “L’Amica Geniale“. La puntata “I Fidanzati” andrà in onda alle ore 21:20 ed è quella in cui Lila diventa ufficialmente la fidanzata di Stefano Caracci a soli 16 anni, mentre l’amica, Elena Greco continuerà gli studi vivendo sempre all’ombra delle vicende che accadono all’amica. La seconda puntata, “La promessa”, ritroveremo le due amiche tra gli affanni del Rione e i preparativi per il matrimonio ma proprio sul più bello la promessa di Lila verrà tradita proprio dal marito.

Rai 3, alle ore 21:20 ritorna l’immancabile appuntamento di “Chi l’ha visto?“, condotto da Federica Sciarelli e seguitissimo anche sui Chilavvister di Twitter. La giornalista e conduttrice scaverà a fondo sull’omicidio di un prete e non mancherà ovviamente di occuparsi di emergenze in diretta.

Programmi televisivi stasera in tv: Mediaset

Canale 5, alle ore 21:40, punta invece su “Chi vuol esser milionario?” il programma condotto da Gerry Scotti che porrà, dopo nove anni, la fatidica domanda da 1 milione di euro chiedendo al concorrente Enrico Remigio di… accenderla!

Italia 1, alle ore 21:25 propone invece il film “Mission: Impossible – Rouge Nation” con Tom Cruise, Jermi Renner, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. La pellicola che ha avuto molto successo al botteghino dura 130 minuti. Ethan, il protagonista, insieme al suo team è impegnato in una missione appunto impossibile: sradicare una organizzazione criminale internazionale con l’intento di distruggere la MFI per reacre un nuovo ordine mondiale con crescenti attacchi terroristici.

Rete 4, alle ore 21:25 andraà in onda “#CR4 – La repubblica delle donne“. Tra gli ospiti principale di Piero Chiambretti ci sarà la celebre musa di Tinto Brass, Serena Grandi. Non mancherà politica e attualità con ospiti come Vittorio Feltri e il vignettista Vauro Senesi. Anche gossip e spettacolo e soprattutto estetica, sarà infatti ospite anche Giacomo Urtis, chirurgo dei vip. Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio accompagneranno Chiambretti e con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Su La7 alle ore 21:15 ci sarà spazio per “Atlantide – Anatomia di un dittatore“, si tratta del programma di approfondimento curato da Andrea Purgatori.

Tv8, alle ore 21:30 propone l’imperdibile appuntamento con “Italia’s Got Talent” insieme ai giudici: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e il divertentissimo Frank Matano. Ludovica Comello presenterà tanti talenti questa sera: un 75enne in grado di sllevare 150 kg. Un 13enne prodigio che in un istante dimostrerà di saper contare quante lettere ci sono in una frase. I giudici inoltre saranno testimoni di una nuova corrente artistica, il Surreastrattismo secondo il talento di questa sera. Il divertimento è inoltre assicurato con una band synt-rock “che va di fretta”. Ancora un assicuratore che in chiave ironica leggera i casi più divertenti di sinistri che ha curato nella sua carriera. Ancora non mancherà anche l’arte orientale, in questo caso davvero esilarante!

Programmi televisivi stasera in tv, mercoledì 29 gennaio 2020