Tangenziale di Pozzuoli: chiusa rampa via Campana

Per consentire lavori di rifacimento la rampa di accesso di via Campana resterà chiusa per qualche giorno. Ecco nel dettaglio tutte le informazioni utili...

Importante comunicazione da Tangenziale SpA: la rampa di accesso di via Campana resterà chiusa per lavori di rifacimenti per la ridefinizione della sede stradale con sistemazione dei sottoservizi relativi. Interdetta per lo stesso periodo di tempo anche la circolazione in via Fascione, nel tratto tra la rotonda di via Campana e lo svincolo con la variante Solfatara-Arco Felice.

Tangenziale Pozzuoli, via Campana: quanto tempo resterà chiusa

Il blocco della rampa di tangenziale inizierà da oggi, lunedì 17 febbraio dalle ore 22:00 fino alle ore 20:00 di giovedì 20 febbraio. La deviazione del traffico sarà deviata verso Arco Felice o Agnano, mentre gli automobilisti diretti a via Fascione saranno deviati su via Campana o su via Campi Flegrei e viale Europa Unita.

I lavori di rifacimento consentiranno di raccordare la struttura stradale in essere con il nuovo sistema di collegamento in galleria, tra la tangenziale e il porto di Pozzuoli. Intanto sottolineiamo che rimarrà attiva la rampa in uscita della tangenziale di via Campana anche durante gli interventi.

Tangenziale di Pozzuoli: chiusa rampa via Campana