Anticipazioni L’Amica Geniale 2: monta il malessere

Nei prossimi episodi de L'Amica Geniale 2 la vita delle protagoniste si complica e a mettersi in mezzo alla loro amicizia è l'amore!

Anticipazioni L’Amica Geniale 2. Andrà in onda lunedì, 24 febbraio, il nuovo episodio della serie tv tratta dal romanzo di formazione di Elena Ferrante, e dall’episodio “Il bacio”, diretto dalla regista Alice Rohrwacher. Nelle prossime puntate monteranno i sentimenti peggiori: gelosia, rivalsa, rancore, odio, potere e non a casa i due episodi si intitoleranno “Il tradimento” e “La rabbia”.

Il tradimento

Nelle anticipazioni del quinto episodio de L’amica Geniale 2, Pinuccia, la sorella di Rino che è il fratello di Lila, lascerà Ischia per il timore dei suoi sentimenti nei confronti dell’amico di Nino Sarratore. Lila farà il contrario, intuirà, senza negare, che potrà finalmente vivere un amore intenso con Nino, lo stesso ragazzo per cui Elena ha una cotta da sempre ma che da sempre nega e ancora una volta per ripicca, per cercare di mettersi sul suo stesso piano commetterà qualcosa che terrà per sempre segreto.

La rabbia

Nel secondo episodio, “La Rabbia”, ritroviamo due amiche di nuovo distanti. Elena ha il cuore a pezzi ma nonostante tutto trova il coraggio di ritornare dall’amica. Non troviamo più Lila nella salumeria del marito, bensì nel negozio di scarpe di via Chiaia e proprio qui, Elena, scoprirà che l’amica è ancora legata indissolubilmente a Nino.

Anticipazioni L'Amica Geniale 2: monta il malessere