L’Amica Geniale 2: l’apertura del negozio di scarpe sulle note di Ricky Martin

Un video divertente dove il cast de L'Amica Geniale 2 si diverte nel negozio di Piazza dei Martiri simulando la festa di inaugurazione sulle note di "Maria" di Ricky Martin.

L’amica geniale 2 continua a far sognare nonostante i temi crudi di un’epoca difficile che non ci pensa ad indorare la pillola con falsa e mielosa amicizia. Rincara la dosa con un’amicizia irruente e più vera. Fuori dal set, o durante le pause almeno, i giovani attori si divertono tutti insieme. Diciamoci la verità però, il lungo lavoro del casting è stato premiato da bravissimi attori. Ognuno sembra essere più che adatto al proprio personaggio e chi ha letto i libri di Elena Ferrante, romanzi dal quale è tratta la serie diretta da Saverio Costanzo, sa di cosa stiamo parlando.

L’amica Geniale 2: l’inaugurazione del negozio in Piazza dei Martiri sulle note di “Maria” di Ricky Martin

In attesa del terzo appuntamento de L’amica Geniale 2, il capitolo che prende il nome di “Storia del secondo cognome” dal secondo libro della tetralogia di Elena Ferrante, i giovani attori su Instagram ci donando piccoli momenti vissuti sul set. Difficile immaginare Ricky Martin sul set di questa serie tv, eppure è proprio così… insomma! L’attore Giovanni Amura, che interpreta il ruolo di Stefano Carracci, ha girato una piccola clip in quello che è il negozio di piazza dei martirti festeggiando l’inaugurazione sulle note di “Maria”, in cui si vedono sfilare anche gli altri attori, la protagonista Gaia Girace (Lila) e Federica Sollazzo, Rosaria Langellotto, Gennaro De Stefano, Alessio Gallo e Elvis Esposito interpreti rispettivamente di Lila, Pinuccia, Gigliola, Rino, Michele e Marcello.

Questa è la didascalia che accompagna il video: “Il negozio a Piazza Dei Martiri è aperto, siamo contenti! Qui erano più o meno le quattro e mezza di mattina, avevamo quasi finito la ripresa in notturno. Non si sà se è stata la stanchezza o l’entusiasmo. Ma va bene così!“.