Gino Sorbillo fa il bis: apre la seconda pizzeria a Roma

Gino Sorbillo gioca al raddoppio: apre una nuova pizzeria in una location panoramica come il sesto piano della Rinascente a Roma.

Gino Sorbillo fa il bis: apre una seconda pizzeria a Roma. La città eterna ulteriormente privilegiata da un secondo ristorante gestito da uno dei maestri pizzaioli napoletani più bravi al mondo. La location poi è straordinaria: domani, 27 febbraio alle ore 19:00, al sesto piano della Rinascente in via Tritone, verrà inaugurato il locale Gino Sorbillo Pizza Gourmand.

La seconda sede della pizzeria Sorbillo a Roma

Come abbiamo già detto si tratta del secondo locale nella capitale. Appena un anno fa “Lievito Madre”, by Gino Sorbillo, è stato inaugurato in piazza Augusto Imperatore. Il secondo però si ispirerà a quello aperto a Milano, aperto alla sperimentazione e alla produzione di pizze regionali tipiche.

Gino Sorbillo in giro per il mondo

L’occhio è rivolto ovviamente sempre alla qualità degli ingredienti ma è impossibile non lodare il “pizzamen” che sta arrivando nelle maggiori citàt del mondo. Da via dei Tribunali a Napoli è sparcato a Milano, New York, Miami, Tokyo e a breve verrà inaugurato anche l’apertura a Torino.

Gino Sorbillo fa il bis: seconda pizzeria a Roma