Grande Fratello Vip: lite e spintoni tra l’Elia e la Marini

Lite furibonda: intervengono tutti gli inquilini per placare gli animi

Una lite furibonda al Grande Fratello Vip 2020. Per sopperire alla squalifica di Clizia Incorvaia la redazione del GFVip 2020 ha deciso di fare entrare in casa Valeria Marini e Sossio Aruta con la speranza di aggiungere un po’ di brio a questa edizione. In realtà si è aggiunto lo scompiglio, dovuto in particolar modo allo scontro avvenuto tra l’ex soubrette del bagaglino e la showgirl Antonella Elia.

Grande Fratello Vip 2020: l’Elia spintona la Marina come con la Yespica a L’isola

La Elia, in realtà, non è nuova a litigi nei reality. Ricordiamo tutti la lite contro Aida Yespica a “L’isola dei famosi”, in cui tacciò la showgirl di essere rifatta. La stessa cosa è avvenuta nei confronti di Valeria Marini. La scena si è consumata in pochissimi secondi. Mentre tutti si preparavano ad affrontare la prova della settimana Valeria Marini giocherellava con un Rosario che porta al collo, gesto che ha evidentemente infastidito Antonella Elia interpretati a mo’ di scongiuro contro di lei.

Grande Fratello Vip: la lite e lo spintone tra l'Elia e la Marini

La lite stava degenerando e gli altri inquilini sono intervenuti per separare le due donne ma ciò non ha impedito Antonella Elia di dare uno spintone alla Marini che ha invocato una punizione al Grande Fratello Vip nonostante a provocarla sia stata proprio lei, con i suoi gesti, seppure non l’abbia sfiorata. La soubrette ha dichiarato di essersi fatta male mentre l’altra “rivale” le ha risposto senza mezzi termini “Si ti ho dato una spinta! Ma c’hai solo plastica! Non hai sentito nulla!“. Ricordiamo che la stessa invocazione la chiese la stessa Elia quando avanzò l’ipotesi di uno spintono da parte del concorrente Patrick Pugliese che però pare non ci sia mai stato.