Maria Nazionale, con la musica contro il Coronavirus

La musica non si ferma per Maria Nazionale che annuncia ai suoi fan l'uscita del suo nuovo singolo: "Sembrava tutto perfetto"

Un periodo come quello che stiamo vivendo, anche se distanti e in quarantena, va combattuto insieme a tutti. Sono molti i volti noti dello spettacolo e del mondo della musica che si connettono con i propri fan attraverso i social per creare questo senso di aggregazione, seppur virtuale, per superare questa pandemia causata dal Coronavirus.

Una di queste e Maria Nazionale che ha annunciato ai proprio fan, attraverso la propria pagina Facebook, che presto, su Youtube, uscirà il nuovo singolo “Sembrava tutto perfetto” inviando un chiaro messaggio, ovvero che la musica non si ferma.

Il testo del nuovo brano porta la firma di Dario Sansone dei Foja, le musica sono di Massimo e Valerio Jovine e Alessandro Aspite. Queste sono invece le parole di incoraggiamento di Maria Nazionale nell’annunciare l’uscita del brano il prossimo 23 marzo.

Ho pensato di entrare nelle vostre case con la mia musica. Il titolo del nuovo singolo è ‘Sembrava tutto perfetto’. Perfetto è lo scorre della vita, il lavoro, il compito di voler bene alle nostre famiglie, a voi, al nostro prossimo.
Oggi sembra mancarci questa perfezione, ma con l’amore, la forza, la caparbietà ed il rispetto per tutti, riprenderci è solo la conseguenza.
Ho deciso di far parlare la musica, e di regalarvi un pezzo che potesse avvicinarci, col cuore e con la mente.

Uscirà il 23 marzo su YouTube
Un abbraccio e un bacio virtuale

Ho deciso di regalarvi un nuovo singolo.La musica deve trasmettere emozioni, ed ora più che mai serve positività🤞🏻Il 23 Marzo è fuori #SembravaTuttoPerfetto su Youtube.

Publiée par Maria Nazionale sur Lundi 16 mars 2020