Coronavirus Campania, il numero dei contagiati sale a 1026

Oggi, in Campania, si registrano 13 nuovi positivi al tampone da Coronavirus.

Aumentano il numero di contagiati in Campania e per fortuna, almeno nella giornata di oggi, non in maniera considerevole. Il numero dei positivi al tampone da Coronavirus sono 1026. Oggi ne sono stati effettuati 70 di cui 13 sono risultati positivi. A darne notizia è l’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-19:

L’unità di Crisi della Regione Campania comunica che in nottata sono pervenuti i risultati del centro di riferimento dell’ospedale Ruggi d’Aragona che nell’ultima sessione di ieri ha esaminato 70 tamponi, di cui 13 risultati positivi. Pertanto il totale dei positivi riferito alla giornata di ieri è di 90.Il totale complessivo dei positivi in Campania è di 1026.

Ecco la ripartizione provinciale dei positivi al Coronavirus: Napoli 543 (281 in città e 262 nella provincia); Salerno 179, Avellino 145, Caserta 124, Benevento 13. Altre 22 persone sono in attesa di verifica. Intanto sono è di oggi la notizia di due decessi. Il primo annunciato questa mattina nella provincia di Casoria, l’altro invece il primo decesso a Torre Annunziata, si tratta di un uomo di 75 anni.

Coronavirus