Giuliana De Sio: “Buongiorno da questo straccio di donna”

Giuliana De Sio ne è uscita: adesso sta bene anche se ha ancora bisogno di riprendersi e invita agli haters da tenere da parte la crudeltà in un periodo così delicato.

Qualche settimana fa Giuliana De Sio ha raccontato del suo contagio da Coronavirus e del modo in cui stava attraversando e combattendo la malattia. Lo ha fatto con parole dure e di paura, ma ne è uscita per fortuna. È riuscita a guarire e ora sta cercando di riprendersi del tutto. Così infatti ha scritto qualche giorno fa sui social mostrandosi in una foto evidentemente provata: “Buongiorno da questo straccio di donna che però sta guarendo”.

Giuliana De Sio: "Buongiorno da questo straccio di donna"

Giuliana De Sio ne è uscita per la gioia dei fan e in un altro post ha invece invitato gli haters ad astenersi a commenti cattivi e crudeli su un argomento così importante come la grave pandemia da Coronavirus che l’Italia sta vivendo:

Signori e signore: STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus. prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità almeno su questo argomento(HO LETTO COSE LA CUI STUPIDITà SI ELEVA QUASI AD ARTE) e di rivolgere la loro attenzione ad altro.

Non ho mai avuto la piu pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tuttti e che hanno fatto per me. e ora mi vado a fare un bel caffè. DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI…

signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal…

Publiée par Giuliana De Sio pagina sur Dimanche 15 mars 2020