web analytics
27.5 C
Napoli
sabato, Luglio 19, 2025
HomecronacaGiuliana De Sio: "Buongiorno da questo straccio di donna"

Giuliana De Sio: “Buongiorno da questo straccio di donna”

Giuliana De Sio ne è uscita: adesso sta bene anche se ha ancora bisogno di riprendersi e invita agli haters da tenere da parte la crudeltà in un periodo così delicato.

Qualche settimana fa Giuliana De Sio ha raccontato del suo contagio da Coronavirus e del modo in cui stava attraversando e combattendo la malattia. Lo ha fatto con parole dure e di paura, ma ne è uscita per fortuna. È riuscita a guarire e ora sta cercando di riprendersi del tutto. Così infatti ha scritto qualche giorno fa sui social mostrandosi in una foto evidentemente provata: “Buongiorno da questo straccio di donna che però sta guarendo”.

Giuliana De Sio: "Buongiorno da questo straccio di donna"

Giuliana De Sio ne è uscita per la gioia dei fan e in un altro post ha invece invitato gli haters ad astenersi a commenti cattivi e crudeli su un argomento così importante come la grave pandemia da Coronavirus che l’Italia sta vivendo:

Signori e signore: STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus. prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità almeno su questo argomento(HO LETTO COSE LA CUI STUPIDITà SI ELEVA QUASI AD ARTE) e di rivolgere la loro attenzione ad altro.

Non ho mai avuto la piu pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tuttti e che hanno fatto per me. e ora mi vado a fare un bel caffè. DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI…

signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal…

Publiée par Giuliana De Sio pagina sur Dimanche 15 mars 2020

 

Seguici anche su...

ALTRE STORIE

Terremoto oggi a Napoli: magnitudo 4, epicentro in mare

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 4, ha scosso Napoli oggi, venerdì 26 luglio, alle 13.46. Il sisma ha avuto origine a circa...

Terremoti ai Campi Flegrei: due forti scosse scuotono la zona

La regione dei Campi Flegrei è stata nuovamente scossa da eventi sismici di media entità. Le vibrazioni telluriche hanno risvegliato gli abitanti durante la...

Dalla città di Napoli alle stelle: miniLab 1.0 inizia il suo viaggio spaziale

La passione per il calcio e la ricerca scientifica si sono fuse insieme: il recente scudetto vinto dal Napoli campeggia su una cassa destinata...