Napoli, donna fermata dalla Polizia dona una rosa

Un gesto di ringraziamento proviene da una signora che fermata per i controlli sugli spostamenti per l'emergenza Coroonavirus, regala una rosa alla Polizia.

Un grazie alla Polizia di Stato nella città di Napoli che in questi giorni di pattuglia con il loro lavoro tengono sotto controllo il rischio di contagio Coronavirus. Per fortuna non tutti, soprattutto i più intelligenti, non si sentono infastiditi dai controlli delle forze dell’ordine, che se fanno il loro mestiere è solo per il bene di tutti.

Spesso si parla di Napoli solo per quanto riguarda episodi negativi e per questo che bisogna dare risalto ad un fatto come questo. Nei pressi del Bosco di Capodimonte una pattuglia della Polizia ha fermato una cittadina in auto per i controlli di routine. La donna, per ringraziarli del loro irreprensibile lavoro gli ha donato una rosa.

Le foto sono state pubblicate sul profilo ufficiale della Polizia di Stato: “A Napoli Capodimonte una signora, fermata dagli agenti per i controlli sugli spostamenti per l’emergenza #COVIDー19, nel salutarli li ha ringraziati per il loro lavoro con una rosa“.