Coronavirus: “Conosci il tuo nemico” l’ebook di Valerio Rossi Albertini

Il libro di Valerio Rossi Albertini si pone come un valido strumento di informazione e comprensione di una situazione inedita come la pandemia da Coronavirus.

Coronavirus: "Conosci il tuo nemico" l'ebook di Valerio Rossi AlbertiniValerio Rossi Albertini, il fisico del CNR e divulgatore e consulente scientifico per la Rai, è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda le buone abitudini da adottare durante questo periodo difficile dove non solo l’Italia, ma il mondo intero, è costretto a combattere questa pandemia da Coronavirus.

Gli approfondimenti scientifici, esempi e informazioni di Valerio Rossi Albertini ci insegnano a conoscere meglio il nemico e ad adottare misure cautelative. Da oggi però come riporta l’Ansa, oltre a seguirlo in tv, “Cloud Longalesi”, inaugura una collana di ebook nata “per offrire a tutti i lettori strumenti agili e autorevoli per affrontare i nuovi bisogni sorti dall’emergenza che stiamo vivendo“.

Il libro di Valerio Rossi Albertini per conoscere meglio il Coronavirus

A inaugurare la collana è proprio Valerio Rossi Albertini: “Conosci il tuo nemico. Cos’è, da dove viene e cosa ci insegna il coronavirus“. L’ebbok è disponibile dal 10 aprile su tutti gli store al prezzo di 3,99 eurocent. Inoltre i proventi dalla vendita dell’ebook saranno devoluti in beneficenza al Policlinico di Modena.