Mediaset ripropone “I Cesaroni” in questo periodo di quarantena

Ritorna una delle serie tv più amate dagli italiani che infonderà un po' di allegria nelle case degli italiani. Bentornati a "I Cesaroni".

Molte reti, da Rai a Mediaset, hanno deciso di chiudere molti programmi di intrattenimento televisivo per dare spazio all’informazione visto il periodo delicato. La scelta, tuttavia, non è stata solo etica. Per via della quarantena a cui gli italiani sono costretti, dunque anche i vip, è stato necessario modificare un’intero palinsesto per l’impossibilità di registrare determinati format.

Ad esempio Mediaset ha momentaneamente cancellato programmi che non avrebbero potuto rispettare il “distanziamento sociale” come: “Uomini e Donne”, “Avanti un altro”, “Le Iene” e “Verissimo”. Lo stesso vale anche per la Rai che ha chiuso momentaneamente “La prova del cuoco”, “Vieni da Me”, “Detto Fatto”, “I Soliti Ignoti” e “L’eredità”.

Il ritorno de “I Cesaroni”

Tuttavia l’editore di Mediaset sta cercando in ogni modo di fornire un’adeguata informazione e non solo. Ha deciso così di ritrasmettere le repliche di una delle serie tv più seguite negli ultimi decenni: I Cesaroni. Rivivere le atmosfere della famiglia romana in un periodo come questo, potrà portare un po’ di nostalgia ma anche gioaia nelal casa degli italiani. Le puntante andranno in onda su Mediaset Extra, dal lunedì 13 aprile tutti i giorni alle 18:20.

Ritornano "I Cesaroni" per infondere un po' di allegria in questi giorni