Napoli, una storia triste ma con probabile lieto fine!

Marienne è la neonata di due mesi abbandonata dalla madre e che il padre non riesce ad accudire e ora molte famiglie nel napoletano vorrebbero adottarla!

Una storia che sta per avere il suo lieto fine e porta il nome di Marienne, un fagottino di due mesi abbandonato dalla madre e lasciata al padre. La storia sta facendo il giro del web commuovendo tutti i napoletani. La vicenda si registra nel quartiere Vasto, uno dei più difficili del capoluogo campano.

Il padre della neonata ha tentato di accudirla ma con difficoltà. Disperato è arrivato ad offrirla anche ai passanti purché se ne prendessero cura. Tuttavia grazie alla segnalazione dei residenti, l’intervento delle forze dell’ordine è stato decisivo per salvare il futuro della bambina. Adesso è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli e i militari, dopo aver accertato che l’uomo non cambiasse idea, hanno avviato l’iter per la messa in tutela della neonata.

La madre della piccola ha fatto perdere le sue tracce, pare che la donna abbia problemi di tossicodipendenza. Intanto da tutta Napoli sembra arrivino richieste per adottare la neonata e già a fine settimana si potrebbe arrivare ad una svolta, un lieto fine per la piccola Marienne.

Napoli, una storia triste ma con probabile lieto fine!