I “motti” di De Luca diventano di t-shirt ispirate a Game of Thrones

I discorsi di Vincenzo De Luca diventano dei "motti" per le t-shirt che si ispirano a una delle migliori serie tv di inizio secolo: "Game of Thrones".

Una ne pensano e cento ne fanno! Un modo di dire che calza a pennello per chi ha avuto l’idea di convertire i pittoreschi rimproveri del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sul divieto degli assembramenti. Tshirto ha così realizzato una serie di t-sthirt e altri gadget dedicati interamente a lui ma a tema “Game of Throns“.

Per chi ha seguito la popolare e pluripremiata serie tv prodotta da HBO e Sky, immaginerà subito di quanto possa essere strepitosa questa trovata rigorosamente Made in Naples. Le maglie sono caratterizzate da grafiche esilaranti e in riferimento alle casate de “Il trono di Spade”.

De Luca sul Trono di Spade

Tutte le t-shirt sono ispirate ai discorsi di Vincenzo De Luca che indossa armature con tanto di motto e stemmi dei sette regni. Il più caratteristi è quello della casa Stark “Winter is Coming” (L’inverno sta arrivando), che per De Luca si trasforma in “Covid is Coming“. Un’altra, invece, il governatore è inguaiano in un’armatura scintillante seduto sul trono di spade e con la scritta “Vi mando i carabinieri con l’Altofuoco“.

L’Altofuoco sostituisce il “lanciafiamme” e i fan della serie sanno bene che si tratta di un liquido esplosivo, devastante, che la regina Cersie fece appunto esplodere durante un’aggregazione di massa nel Grande Tempio di Baelor, dove si erano tutti radunati per assistere al processo di Loras Tyrell. L’esclamazione sulla t-shirt, dunque, equivale al lanciafiamme per De Luca a chi avrebbe voluto celebrare feste di laurea in piena emergenza.

Felpe, cover e poster

Disponibili sull’e-commerce anche altri gadget come cover per telefonini, poster, felpe e tazze. La spedizione è gratuita e inoltre il sito web accetta anche diversi metodi di pagamento.

I "motti" di De Luca diventano di t-shirt ispirate a Game of Thrones